La settima edizione di Enermanagement, conferenza annuale organizzata da FIRE dedicata alle tendenze del mercato dell’efficienza energetica, si terrà a Milano, giovedì 1° dicembre 2016, presso l’auditorium Don Giacomo Alberione in via Giotto 33. Orario: 9.30-17.00.
Anticipare le tendenze del mercato dell’efficienza energetica, offrire spunti e opportunità di business ai partecipanti, facilitare l’incontro tra le varie categorie di operatori di settore.
Questi gli obiettivi di Enermanagement 2016, conferenza annuale che FIRE, con il patrocinio di importanti istituzioni ed enti, organizza tenendo conto degli input provenienti dalle imprese, dall’evoluzione della legislazione e dalle azioni dei market leader.
La conferenza, che negli anni scorsi ha visto un’alta partecipazione di addetti ai lavori, si rivolge sia all’industria, sia al settore civile, e affronta il tema della competitività. Coniugare l’efficienza energetica e la gestione delle risorse con il core business è stato fin dall’inizio uno dei temi portanti di Enermanagement. “L’Accordo sul clima di Parigi dello scorso anno rende ancora più attuale l’esigenza di ripensare i propri prodotti e servizi in un’ottica di sostenibilità. Studi condotti dall’Harvard Business School dimostrano del resto che investire in modo intelligente su questi temi rende più competitivi.”
Enermanagement 2016 consentirà di approfondire questi aspetti, insieme a interessanti dati sui benefici non energetici collegati all’efficienza energetica, senza trascurare anche le buone pratiche e gli strumenti di gestione dell’energia più tradizionali. Come negli anni precedenti la giornata si snoda su quattro sessioni che trattano argomenti attuali e importanti per gli energy manager, gli EGE e gli altri soggetti coinvolti nell’uso dell’energia (ESCO, utility, produttori di tecnologie, imprese ed enti interessati a ridurre i propri consumi energetici).La giornata si articola in quattro sessioni che trattano argomenti attuali e importanti per gli energy manager, gli EGE e gli altri soggetti coinvolti nell’uso dell’energia (ESCO, utility, produttori di tecnologie, imprese ed enti interessati a ridurre i propri consumi energetici).La partecipazione è gratuita. Richiesta l’iscrizione.
Info: www.enermanagement.it/