1 min read

15 – 18 aprile 2018, Verona, Sol&Agrifood

Si svolge alla fiera di Verona in contemporanea con il Vinitaly Sol&Agrifood, il salone dell’agroalimentare di qualità, vetrina delle produzioni made in Italy. L’edizione 2017 ha visto la partecipazione di circa 300 aziende di medio-piccole dimensioni. B2b, degustazioni, workshop, incontri con i produttori: è stato questo il programma dei buyer provenienti da 130 Paesi nei quattro giorni di manifestazione.

Trainanti olio extravergine di oliva, birre artigianali, conserve e particolarità alimentari, che assieme a tutte le altre proposte in fiera hanno dato ai 58.700 visitatori da 130 Paesi uno spaccato della migliore offerta agroalimentare italiana.
Sol&Agrifood è un format che, con le sue iniziative, privilegia il contatto diretto tra produttore ed operatore, sia esso buyer o horeca. Per raccontare e spiegare direttamente da chi lo fa come nasce un prodotto, quali sono e da dove vengono le materie prime, e a quale tradizione appartiene. Inoltre Sol&Agrifood propone mini corsi per insegnare a riconoscere la vera qualità dei prodotti. Info: www.solagrifood.com.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Sono made in Italy anche le bacche di goji e di aronia

Next Story

Rifiuti elettronici, in 10 anni la raccolta Ecolight vale 200mila tonnellate

Latest from Blog

SPORT

ECOMOBILITYTODAY

Ecomobilitytoday.it esplora il mondo della mobilità sostenibile.
Auto, moto e cicli, ma anche trasporti, pubblici e pesanti, per terra, per mare e nei cieli.
Politiche, scenari, attualità e provvedimenti legislativi di vario tipo, incontri ravvicinati con persone e aziende della mobilità e dell’automotive. 
A guidare la linea editoriale del blog la neutralità tecnologica. 

Authors

Newsletter

Copyright 2022. All Rights Reserved.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .