1 min read

16 – 18 febbraio 2018, Bergamo, Agri Travel & Slow Travel Expo

Ovvero Atest, salone internazionale dedicato alla promozione del turismo rurale e slow, che si svolge alla fiera di Bergamo e nel 2018 giunge alla sua quarta edizione (16, 17, 18 febbraio) per celebrare al meglio il 2018, Anno Internazionale del Turismo Sostenibile, argomento che caratterizzerà la manifestazione.

L’evento (www.agritravelexpo.it) ruota attorno a quattro parole chiave: agricoltura, cultura, turismo e sostenibilità, con un focus sul cibo.




Tra gli obiettivi di Atest, la creazione di network e programmi condivisi tra i partecipanti, allo scopo di favorire lo scambio di know-how ed esperienze e la ricerca di soluzioni reciprocamente vantaggiose a favore dello sviluppo di strategie attinenti la promozione del turismo rurale con un’attenzione particolare all’agroalimentare come leva di marketing turistico e alla green economy come soluzione determinante per uno sviluppo sostenibile del pianeta e come scommessa per il rilancio dell’economia turistica.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Nei Parchi nazionali britannici si veste Columbia

Next Story

21 – 23 maggio 2018, Bergamo, 4° Simposio sull’Urban Mining e Circular Economy

Latest from Blog

SPORT

ECOMOBILITYTODAY

Ecomobilitytoday.it esplora il mondo della mobilità sostenibile.
Auto, moto e cicli, ma anche trasporti, pubblici e pesanti, per terra, per mare e nei cieli.
Politiche, scenari, attualità e provvedimenti legislativi di vario tipo, incontri ravvicinati con persone e aziende della mobilità e dell’automotive. 
A guidare la linea editoriale del blog la neutralità tecnologica. 

Authors

Newsletter

Copyright 2022. All Rights Reserved.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .