Fiat Panda K-Way®, anche a gas – Ecomobilitytoday.it
1 min read

Fiat Panda K-Way®, anche a gas

Fiat Panda K-Way®, anche a gas
Fiat Panda K-Way®, anche a gas

Dopo l’anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2015, è ora disponibile la nuova serie speciale Panda K-Way® nata dalla collaborazione tra Fiat e il marchio dell’antipioggia.
Al lancio la Panda K-Way® offre un’ampia gamma di motorizzazioni che, a seconda dei mercati, prevede i propulsori benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir (65 o 85 CV) e i motori Bi-fuel 0.9 TwinAir Metano da 80 CV e 1.2 GPL da 69 CV. Successivamente si aggiungerà il turbodiesel 1.3 Multijet.
La versione GPL va da 12.850 a 14.850 euro, quella Natural Power a metano da 14.650 a 18.150 euro.
Destinata soprattutto a clienti dinamici e amanti dello stile urbano, la Panda K-Way® propone 20 combinazioni cromatiche confermando la naturale predisposizione del modello alla massima personalizzazione.

In dettaglio, il cliente può scegliere una delle sei tinte di carrozzeria disponibili – blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione – abbinandola a calotte degli specchi e coprimozzo in quattro colori: giallo, arancione, blu e titanio.
La spiccata personalità di Panda K-Way® si evince anche da particolari elementi verniciati in titanio quali barra frontale porta logo, barre longitudinali sul tetto, coppe ruota e calotte degli specchietti retrovisori. Inoltre, sulle porte posteriori e sulle calotte campeggiano gli originali sticker K-Way® mentre i coprimozzo sono impreziositi dal logo del marchio dell’antipioggia per eccellenza.
La stessa forte personalizzazione si ritrova all’interno dove spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way® esposto sulla seduta frontale, oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silver ultrashine. Inoltre, i colori distintivi del marchio K-Way® sono ben visibili sulle cinture di sicurezza personalizzate, sulla cover della chiave e sui tappetini in PVC multistrato blu. Non ultimo, i sedili presentano due tasche retro-schienale attrezzate con “VISIBAG®”, il giubbino ad alta visibilità – dispositivo di sicurezza impacchettabile e dallo stile inconfondibile – creato ad hoc per Fiat dal partner K-Way®.
Oltre alla personalizzazione K-Way®, tra le dotazioni di serie si segnalano la radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, i vetri elettrici anteriori, i sistemi di sicurezza ABS completo di BAS ed EBD, i poggiatesta anteriori e posteriori, quattro airbag (conducente, passeggero e window bag), il dispositivo GSI (Gear Shift Indicator) e il sistema Start&Stop (solo su motori TwinAir e Multijet).
La collaborazione tra Fiat e K-Way® prosegue anche con una linea specifica di licensing, accessori e merchandising realizzata da Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di Fiat Chrysler Automobiles. La nuova collezione adotta gli stessi stilemi e materiali del marchio K-Way® reinterpretati per i clienti del modello Panda: dai giubbotti impermeabili richiudibili al borsone spesa da utilizzare al supermercato, dal contenitore svuota-tasche alla shopper per la donna moderna. I prodotti sono acquistabili sia sullo store Fiat sia presso alcuni selezionati dealer.
Le schede: GPL   Metano

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Il biologico e l’intesa raggiunta in Consiglio Ue

Next Story

Doggy Bag da esposizione

Latest from Blog

SPORT

ECOMOBILITYTODAY

Ecomobilitytoday.it esplora il mondo della mobilità sostenibile.
Auto, moto e cicli, ma anche trasporti, pubblici e pesanti, per terra, per mare e nei cieli.
Politiche, scenari, attualità e provvedimenti legislativi di vario tipo, incontri ravvicinati con persone e aziende della mobilità e dell’automotive. 
A guidare la linea editoriale del blog la neutralità tecnologica. 

Authors

Newsletter

Copyright 2022. All Rights Reserved.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .