1 min read

Škoda Citigo, anche a metano

A cinque anni dal lancio, Škoda Citigo si rinnova nello stile e nelle dotazioni per la sicurezza e l’infotainment. A livello estetico, rinnovati cofano motore, calandra e paraurti, che hanno comportato un aumento della lunghezza complessiva di 34 mm. Sul fronte delle motorizzazioni, Citigo conferma il benzina 1.0 MPI disponibile nelle potenze di 60 CV e 75 CV anche in abbinamento alla trasmissione robotizzata ASG e il 1.0 G-TEC a metano da 68 CV.

Sia il 1.0 MPI 60 CV sia il 1.0 G-TEC 68 CV possono essere guidati dai neopatentati.
E’ disponibile in quattro versioni: Active, Ambition, Style e Design Edition. La nuova versione Design Edition è caratterizzata da un equipaggiamento di serie particolarmente completo, che comprende i cerchi in lega da 15”, il tetto e le calotte dei retrovisori in colore a contrasto, la radio Swing con USB, bluetooth, presa AUX e Apple connectivity, le luci diurne in tecnologia LED, il volante e i sedili e sportivi. Già disponibile in concessionaria da agosto 2017. I prezzi, da 10.220 a 13.360 euro a benzina. Per il metano, da 12.910 a 14.840. I consumi a metano, 4,5 m3/100 km. Le emissioni, 82 grammi chilometro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

In rete c’è anche il biometano

Next Story

Nuova Polo in anteprima mondiale, anche a metano

Latest from Blog

SPORT

ECOMOBILITYTODAY

Ecomobilitytoday.it esplora il mondo della mobilità sostenibile.
Auto, moto e cicli, ma anche trasporti, pubblici e pesanti, per terra, per mare e nei cieli.
Politiche, scenari, attualità e provvedimenti legislativi di vario tipo, incontri ravvicinati con persone e aziende della mobilità e dell’automotive. 
A guidare la linea editoriale del blog la neutralità tecnologica. 

Authors

Newsletter

Copyright 2022. All Rights Reserved.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .