1 min read

Nuova Hyundai i10, anche a GPL

A livello di motorizzazioni, la Nuova i10 mantiene i due motori a benzina, 1.0 litri e 1.2 litri, insieme al bi-fuel 1.0 GPL.

Debutto ufficiale al prossimo Salone di Parigi per la Nuova Hyundai i10, che sarà in vendita anche alimentata con l’ecologico Gpl.
La vettura presenta un profondo restyling, ben rappresentato dalla nuova Cascading grille anteriore, che si caratterizza per le linee curve naturali.
Nella parte anteriore la Nuova i10 mostra un paraurti tutto nuovo, così come le nuove luci diurne rotonde a LED, posizionate alle estremità della Cascading grille.
Anche la parte posteriore dell’auto presenta uno stile evoluto, che inizia dal paraurti, fino alle luci posteriori, nuovi inserti di colore nero e i fendinebbia posteriori rotondi – che rispecchiano il nuovo design del frontale.


Ridisegnate anche le modanature laterali, che completano il profilo, e nuovi cerchi da 14” sono disponibili in lega o in acciaio.
A livello di motorizzazioni, la Nuova i10 mantiene i due motori a benzina, 1.0 litri e 1.2 litri, insieme al bi-fuel 1.0 GPL (con impianto GPL prodotto e installato direttamente da Hyundai alla fabbrica).
La Nuova i10 rende accessibili le tecnologie più avanzate su un’auto di “Segmento A”, avvicinandole così a un pubblico sempre più ampio. Include infatti sistemi di ultima generazione in termini di connessione, tutti integrati sul nuovo navigatore con schermo touch da 7”. Apple CarPlay e Android Auto garantiscono un’integrazione completa, affidabilità e mirroring delle funzioni dei dispositivi mobili con sistema iOS o Android. Il navigatore, con aggiornamento mappe lifetime, è in grado di valutare le condizioni di traffico, il meteo e i luoghi di interesse locali, oltre che segnalare la presenza di autovelox (laddove autorizzato).
Grazie al programma Lifetime MapCare™, presentato da Hyundai a giugno 2016, i clienti che acquistano una Hyundai con sistema di navigazione satellitare integrato riceveranno aggiornamenti periodici di mappe e software fino a 10 anni dall’uscita di produzione del modello.
Anche in termini di sicurezza ci sono due importanti novità in grado di prevenire incidenti, entrambe basate sulla nuova telecamera multifunzionale: il Front Collision Warning System (FCWS) e il Lane Departure Warning System (LDWS). Tramite i sensori anteriori della telecamera, il Front Collision Warning System avvisa il guidatore con un segnale acustico di possibili collisioni con altri veicoli, mentre il Lane Departure Warning lo allerta in caso di movimenti non controllati a velocità superiori di 60km/h – oppure se la vettura esce dalle linee della carreggiata.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Vino. Italia prima al mondo

Next Story

Energia. Fotovoltaico. Risoluzione anticipata incentivi, che fare?

Latest from Blog

SPORT

ECOMOBILITYTODAY

Ecomobilitytoday.it esplora il mondo della mobilità sostenibile.
Auto, moto e cicli, ma anche trasporti, pubblici e pesanti, per terra, per mare e nei cieli.
Politiche, scenari, attualità e provvedimenti legislativi di vario tipo, incontri ravvicinati con persone e aziende della mobilità e dell’automotive. 
A guidare la linea editoriale del blog la neutralità tecnologica. 

Authors

Newsletter

Copyright 2022. All Rights Reserved.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .