1 min read

Nuovo Doblò, anche a metano

Il nuovo Doblò è anche a metano
Il nuovo Doblò è anche a metano

Da Fiat anteprima mondiale della quarta generazione del Doblò, definito dalla casa un Active Family Space destinato alla famiglia moderna, sportiva e dinamica.
Design, esterno e interno, rinnovato, dotazione tecnologica arricchita dal sistema Uconnect 5, (touchscreen a colori di 5″, uno dei più grandi del segmento, che permette al guidatore di accedere a tutte le funzionalità principali, dalla radio analogica e digitale (a richiesta) fino a tutti i principali supporti multimediali (mediaplayer, iPod, iPhone, smartphone) collegabili attraverso la porta USB e il connettore Aux-in) sistema ESP e funzione Hill Holder di serie.
Fino a 7 posti, bagagliaio da 790 litri e un’ampia gamma motori con 7 propulsori – potenze da 90 a 135 CV e alimentazioni a benzina, diesel e metano.

3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), 2 varianti di altezza tetto, 2 lunghezze del passo, 11 colori di carrozzeria, 2 configurazioni di sedili (standard a 5 posti, a richiesta a 7).
Quarta generazione di un modello che, dal 2000 a oggi, ha registrato circa 300.000 vendite nell’area EMEA.
Commercializzato in 29 Paesi dell’area EMEA e prodotto in Turchia, il Nuovo Doblò è già ordinabile e arriverà negli showroom Fiat a partire dal prossimo febbraio.
In Italia il listino prezzi parte da 18.200 euro per la versione Pop 1.4 95 CV e raggiunge i 25.900 euro per la top di gamma Lounge 2.0 Multijet da 135 CV (passo corto).
Il propulsore bi-fuel (benzina/metano) 1.4 T-JET 120 CV Natural Power, assicura Fiat, offre prestazioni pari alla versione benzina ma con tutti i benefici economici e ambientali offerti dal metano.
Il mezzo è dotato anche di software Eco:Drive, che aiuta il guidatore nella riduzione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

A Natale salva la carta

Next Story

Messa in sicurezza sismica, cosa c’è che non va nella Legge di Stabilità

Latest from Blog

SPORT

ECOMOBILITYTODAY

Ecomobilitytoday.it esplora il mondo della mobilità sostenibile.
Auto, moto e cicli, ma anche trasporti, pubblici e pesanti, per terra, per mare e nei cieli.
Politiche, scenari, attualità e provvedimenti legislativi di vario tipo, incontri ravvicinati con persone e aziende della mobilità e dell’automotive. 
A guidare la linea editoriale del blog la neutralità tecnologica. 

Authors

Newsletter

Copyright 2022. All Rights Reserved.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .