1 min read

Per Eni un Asset Yard Engineer

Eni
Eni

Eni ricerca giovani laureati in Ingegneria per l’inserimento in attività di progetti, studi e commesse infrastrutturali delle Yard di costruzione in ambito oil and gas (apprendistato professionalizzante). L’attività prevede: interagire e fornire supporto tecnico alle altre funzioni e al cliente al fine di implementare la soluzione più efficiente nell’ambito di uno specifico progetto; contribuire al monitoraggio delle fasi di costruzione e installazione per garantire gli standard di qualità definiti dal progetto; contribuire alla corretta gestione della documentazione e reportistica a supporto.

Si richiedono buona conoscenza dell’inglese e dei principali applicativi Office, totale disponibilità a trasferte e trasferimenti a livello nazionale e internazionale, elevata flessibilità, ottima capacità di analisi e predisposizione a lavorare in gruppo
Titolo di studio: Laurea specialistica in Ingegneria Civile (preferibilmente con indirizzo Strutture o Strutturale e Geotecnica) oppure in Ingegneria dell’Ambiente e delle Risorse oppure, ancora, in Ingegneria Edile.
E’ richiesta un’età massima di 29 anni, sede lavoro: San Donato Milanese (MI). Data di pubblicazione: 27 marzo 2014. Link

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Innovatec, i risultati ottobre/dicembre 2013

Next Story

Rinnovabili, analisi IREX sui 50 maggiori operatori internazionali

Latest from Blog

SPORT

ECOMOBILITYTODAY

Ecomobilitytoday.it esplora il mondo della mobilità sostenibile.
Auto, moto e cicli, ma anche trasporti, pubblici e pesanti, per terra, per mare e nei cieli.
Politiche, scenari, attualità e provvedimenti legislativi di vario tipo, incontri ravvicinati con persone e aziende della mobilità e dell’automotive. 
A guidare la linea editoriale del blog la neutralità tecnologica. 

Authors

Newsletter

Copyright 2022. All Rights Reserved.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .